Should I Remove It?

1.0.4

Rimuovi i programmi di cui non hai bisogno

36.3k

Valuta questa App

“Should I Remove It?” è una “piccola ma grande” applicazione che analizza tutti i programmi installati sul computer e li confronta con completo database formato dai dati di milioni di utenti al fine di raccomandarci quelli da disinstallare.

Basterà eseguire l'applicazione per vedere l'elenco dei programmi contrassegnati da una percentuale di eliminazione… ossia la percentuale degli utenti che, dopo aver installato tale programma, hanno deciso di disinstallarlo.

In questo modo, l’applicazione ci aiuterà a decidere quali programmi desideriamo rimuovere al fine di guadagnare più spazio sul disco rigido (ovviamente sempre tenendo conto delle nostre esigenze).

Saremo in grado di eliminare i programmi direttamente dall'applicazione: in altre parole, non si tratta solo di uno strumento informativo, ma è anche un software che ci facilita il lavoro.

Se vediamo un programma che non conosciamo, ci basterà cliccare sul pulsante “What is this?” per essere indirizzati su un sito web che raccoglie le relative informazioni: le sue funzionalità, i file che vengono installati sul disco fisso, le statistiche degli utenti... Purtroppo l’applicazione è solo in inglese, anche se la padronanza di tale lingua non è necessaria per capire le informazioni più importanti, come, ad esempio, le statistiche.

Non c'è dubbio: l'applicazione è un “piccolo ma grande programma” che ci aiuterà a ottimizzare il nostro disco rigido eliminando i programmi inutili.
Uptodown X